News

Fall Guys: nuovo livello grazie a Squid Game?

fall guys season 4.5

Fall Guys, il titolo battle royale di Mediatonic, potrebbe avere una sorpresa che lo lega terribilmente alla nuova serie Netlfix: Squid Game. Infatti, gli sviluppatori hanno detto che forse realizzeranno un’idea inizialmente scartata. Curioso di sapere quale? Continua a leggere l’articolo!

Fall Guys “prenderà” dei giochi dalla serie TV Netflix

Il Lead Game Designer di Fall Guys, Joe Walsh, è stato intervistato da Techradar e la conversazione si è concentrata moltissimo su quanto è difficile creare un titolo come Fall Guys e quali idee non hanno mai visto la luce. Proprio per quanto riguarda quest’ultima parte, il game designer ha fatto sapere che una delle idee sarebbe stata davvero popolare, soprattutto se pensiamo a Squid Game, la nuova serie TV Netflix.

fall guys season 4.5 personaggi
Hai mai vinto? – Fonte (Mediatonic)

«Uno dei livelli di Fall Guys che non è mai arrivato l’abbiamo visto in Squid Game, che è ora una delle serie TV più viste al mondo. Mi sto riferendo a Un, Due, Tre, Stai là». Ed è proprio questo “gioco per bambini” che collega Fall Guys alla serie TV. «Ne abbiamo discusso, ma non l’abbiamo mai provato a realizzare, perché non riuscivamo a vedere un modo per farlo funzionare». Poi ha sottolineato come la serie coreana sia stata di grande aiuto per capire come fare e che sarebbe davvero bello inserire questo livello nel Battle Royale.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Un sacco di giochi che vediamo in Squid Game possono essere trasposti in Fall Guys, e forse, chi l’ha giocato per ore ore, ci ha anche pensato. Io stessa, in un episodio in particolare, l’ho pensato. Ma sarà davvero interessante vedere come Mediatonic realizzerebbe una versione più cartoonesca e meno violenta di “Un, Due, Tre, Stai là”.

fall guys jump club
Ti immagini questo gioco in Squid Game? – Fonte (Mediatonic)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.