Fall Guys, il Takeshi’s Castle dei videogiochi, arriverà molto presto su Nintendo Switch. Infatti, a detta degli sviluppatori il gioco farà il suo ingresso in scena dopo entro il 2022, ma non prima. Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Fall Guys è (quasi) pronto ad approdare su Nintendo Switch
Gli sviluppatori di Fall Guys, Mediatonic, ad aprile hanno fatto sapere che la versione per Nintendo Switch sarebbe arrivata, prima o poi. Ma non ci è dato sapere quando. Qualcuno sperava che arrivasse insieme alla Season 6, ma purtroppo per i giocatori Nintendo non sarà così.
Mediatonic ha confermato che Fall Guys su Nintendo Switch arriverà durante il 2022, periodo nella quale avremo anche qualche informazione in più sulla data d’uscita ufficiale. Quindi, se aspettavi il titolo per Natale, purtroppo non sarà così. I developer hanno anche sottolineato che la versione per la console ibrida è «una delle priorità più grandi».
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Fall Guys era programmato per uscire durante l’estate ed era stato annunciato in un Nintendo Direct di febbraio. Gli sviluppatori hanno detto che questo enorme ritardo permetterà al team di aggiungere tantissime feature che i giocatori desiderano: una su tutte il crossplay.
Dunque non ci resta che attendere qualche altra informazione all’inizio del 2022 o durante il corso dell’anno. La cosa certa è che rimandare troppo non è mai bello, ma se poi il risultato è gradevole, a volte aspettare vale la pena.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!