News

Fall Guys: in arrivo Big Yeetus! Ma che cos’è?

Fall Guys Stagione 3

Fall Guys ha annunciato un nuovo arrivo su alcuni dei livelli del titolo di Mediatonic.

Il nome in codice di questo nuovo oggetto/strumento è Big Yeetus e avrà il compito di rinnovare un po’ gli ormai stagnanti livelli dell’atipico battle royale.

O almeno questo è quanto siamo riusciti ad estrapolare da una lunghissima, e a tratti priva di senso, serie di Tweet del profilo ufficiale di Fall Guys.


Fall Guys: Big Yeetus in arrivo!

Quando il profilo social di Fall Guys lancia novità e aggiornamenti riguardo al gioco, è sempre difficile discernere verità e scherzi.

Nel primo mese di vita del battle royale di Mediatonic, infatti, la pagina ufficiale di Twitter di Fall Guys ha ottenuto più di un milione di follower, gran parte dei quali attraverso scherzi e “troll” di varia natura.

Non sorprende, dunque, che l’ultimo annuncio di Mediatonic sia stato preso con le pinze.

“Ho un leak piccante per voi” apre il social media manager di Fall Guys. “Stiamo lavorando a qualcosa che abbiamo chiamato Big Yeetus“.

Visto che il nome non aiuta, meglio chiarire subito: Big Yeetus sembra essere il nome in codice di un martello gigante che apparirà casualmente nei livelli del battle royale di Mediatonic.


L’intento, ovviamente, è rinnovare un po’ i livelli, ritenuti stagnanti e ripetitivi dai fan dopo circa 30 giorni di gioco. Il profilo twitter del gioco ha assicurato che questo martello gigante apparirà veramente a partire dai prossimi aggiornamenti ma io non ci metterei la mano sul fuoco.

L’annuncio di Big Yeetus ha scatenato una vera e propia tempesta di meme e fan art sulla pagina Twitter di Fall Guys. La situazione è degenerata a tal punto che anche Norman Reedus è stato chiamato in causa: Mediatonic gli ha offerto il ruolo di doppiatore del martello gigante.

Inutile menzionare l’ascesa di Big Yeetus nelle tendenze dei social, a testimonianza dell’astuzia del social media team di Fall Guys, capace, ancora una volta, di colpire nel segno.


Non ci resta che aspettare il dolce incontro con Big Yeetus in uno dei livelli! Speriamo che ci tratti bene. Nel frattempo, potete consultare tutte le novità della Stagione 2 del battle royale di Mediatonic!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.