News

Fall Guys continuerà a ricevere supporto su Steam?

fall guys stagione 2.5

Fall Guys è appena diventato free to play per tutte le piattaforme, ma non è più presente su Steam, la piattaforma Valve. Questo significa che il supporto per il gioco è verrà concluso? La risposta degli sviluppatori è chiara: il gioco continuerà a ricevere gli aggiornamenti. Quindi no, Fall Guys su Steam è ancora vivo! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Fall Guys rimosso da Steam, ma non dai giocatori

Fall Guys non è più disponibile su Steam. Questo significa che se desideri riscattare il gioco free to play non potrai farlo. Ma se ce l’hai già in libreria, allora le cose sono decisamente diverse. Infatti, Mediatonic ha fatto sapere che continuerà a far uscire tutti gli aggiornamenti anche per la versione Steam, quindi no, non sarai costretto a passare a Epic Games Store

fall guys season 4.5
Corri! Scappa! C’è la melma! – Fonte (Mediatonic)

Gli sviluppatori di Fall Guys, Mediatonic, così come quelli di Rocket League ora fanno parte dell’universo di Epic Games. Nonostante questa mossa, i developer hanno voluto sottolineare con un post su Steam che il gioco continuerà a esistere anche sulla piattaforma Valve, ma solo per chi ha già acquistato il titolo in questione. Inoltre, sarà anche attivo il crossplay e la cross-progression: ovunque andiate, i tuoi salvataggi saranno sempre a portata di mano. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Anche Rocket League ha ricevuto lo stesso identico trattamento quando Psyonix è entrata a far parte della famiglia di Epic Games, dunque è qualcosa che non dovrebbe sorprendere. Fatto sta che tutti quelli che preferiscono Steam e hanno il gioco possono tirare un sospiro di sollievo. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.