News

Fall Guys: come ottenere la skin di Ninja

ninja fall guys

Ricordate la Battaglia dei Brand di Fall Guys? Un’asta tra influencer, aziende e squadre esport del mondo videoludico per ottenere una skin ad hoc di Fall Guys, in cambio della donazione più alta per un’organizzazione benefica.

A distanza di più di tre mesi, il titolo di Mediatonic ha creato la prima skin di uno dei co-vincitori dell’asta: Ninja. Ecco come ottenerla.

Ninja su Fall Guys

Nel pieno della popolarità di Fall Guys, Mediatonic decise di sfruttare il boom di giocatori per una buona causa: lanciare un’asta per raggiungere la più alta somma di denaro da versare nelle casse di Special Effect, organizzazione benefica che facilita l’accesso ai videogiochi per bambini con disabilità.


MrBeast, Aimlab, Ninja e i G2 Esports unirono le forze per arrivare alla cifra tonda: un milione di euro. Da oggi, Fall Guys inizia a ripagare i “contribuenti”: primo nella lista, Ninja, streamer americano più famoso al mondo.

La skin di Ninja rispecchia perfettamente il personaggio che abbiamo imparato a conoscere dietro lo schermo: bandana gialla, capelli azzurri e “tuta” da ninja. Non si discosta molto da quella già vista su Fortnite, per intenderci.

Per ottenerla, a partire da oggi stesso, vi basterà accumulare e spendere 10 corone nel negozio di Fall Guys: 5 per la parte superiore e 5 per la inferiore. Se non riuscite ad acquistarle tutte ma volete comunque un tocco di Ninja, consigliamo vivamente la parte superiore, più iconica e rappresentativa.

Se siete più interessati alle skin di Aimlab, G2 Esports e MrBeast, però, vi conviene risparmiare: tra poco toccherà anche a loro.


A proposito di MrBeast! Lo youtuber americano ha appena aperto 300 ristoranti in tutti gli USA!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.