News

Fall Guys: come ottenere la skin di MrBeast

mrbeast fall guys

Ricordate la Battaglia dei Brand di Fall Guys? Un’asta tra influencer, aziende e squadre esport del mondo videoludico per ottenere una skin ad hoc di Fall Guys, in cambio della donazione più alta per un’organizzazione benefica.

A distanza di qualche giorno dall’uscita della prima skin commemorativa, disegnata ad immagine e somiglianza di Ninja, Mediatonic ha lanciato nel negozio il modello ispirato a MrBeast, il famoso youtuber americano.

MrBeast: arriva la skin su Fall Guys

Nel pieno della popolarità di Fall Guys, Mediatonic decise di sfruttare il boom di giocatori per una buona causa: lanciare un’asta per raggiungere la più alta somma di denaro da versare nelle casse di Special Effect, organizzazione benefica che facilita l’accesso ai videogiochi per bambini con disabilità.


MrBeast, Aimlab, Ninja e i G2 Esports unirono le forze per arrivare alla cifra tonda: un milione di euro. Ora, uno dopo l’altro, cominciano a ricevere i frutti del loro impegno economico, grazie ad una skin unica all’interno del titolo di Mediatonic.

Oggi tocca a MrBeast che, dopo aver invaso tutti gli Stati Uniti d’America con 300 ristoranti con il suo nome, sbarca anche su Fall Guys, il secondo titolo più cercato su Google del 2020.

La skin di MrBeast rispecchia in toto il suo brand: una belva feroce azzurra e rosa (simbolo del suo canale) rivestita da una classica felpa dello shop dello youtuber americano.

Per ottenerla avrete bisogno di recuperare due corone (una per la testa e una per il corpo) in poco tempo: l’offerta scadrà il 29 dicembre. Se non riuscite ad acquistare entrambe le parti ma volete comunque un tocco di MrBeast, consigliamo vivamente la parte superiore, più iconica e rappresentativa.


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.