News

Fall Guys: arriva la skin di Sonic!

fall guys fall ball

Quale personaggio migliore per bruciare la concorrenza nelle gare di Fall Guys? Sonic The Hedgehog, storico personaggio di SEGA e protagonista di moltissimi crossover (Mario & Sonic ai Giochi Olimpici per citarne uno) fa il suo ingresso ufficiale sul battle royale di Mediatonic.

La skin del riccio più veloce dei videogiochi sarà disponibile per 10 corone complessive: meglio che iniziate a mettere in fila qualche vittoria!

Sonic x Fall Guys: ecco la skin ufficiale

Nei giorni precedenti, alcuni leak avevano suggerito l’arrivo di una skin a tema Sonic.


Del resto, difficile immaginare un matrimonio più azzeccato: in un gioco pesantemente definito dalla velocità d’esecuzione, la skin di Sonic calza a pennello. Il riccio di SEGA, infatti, è noto a tutto il mondo per la sua estrema velocità, caratteristica che ha portato con sé in ogni sua apparizione.

Per adattarsi alla forma dei personaggi di Fall Guys, Sonic è stato visibilmente sottoposto ad una dieta ingrassante che, con molta probabilità, gli ha fatto perdere la sua super velocità.

Per ottenere Sonic su Fall Guys dovrete avere in tasca ben dieci corone: cinque per la parte superiore e cinque per quella inferiore. Mediatonic non ha svelato il lasso di tempo di disponibilità della skin, quindi, vi conviene correre subito a prenderla.


Per maggiori informazioni, consultate il profilo Twitter di Fall Guys.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.