News

Fable 4 uscirà prima di Elder Scrolls 6, parola di Spencer!

fable 4 teaser trailer screenshot

Fable 4 arriverà prima del sesto capitolo di The Elder Scrolls, a confermarlo è Phil Spencer. Sì, il capo di Microsoft Xbox! E non è tutto, Spencer ha anche dato un sacco di dettagli sul titolo in sviluppo da Playground Games. Un esempio? Sarà molto “british”. Forse intende come Forza Horizon? Scopriamolo insieme!

Fable 4 arriverà prima di quanto pensiamo

Durante un’intervista con IGN Phil Spencer ha parlato di Fable 4. L’uomo dietro Microsoft Xbox ha spiegato che il titolo sarà molto leggero e dai toni molto british. Ma la cosa che fa saltare tutti dalla sedia è il fatto che uscirà molto prima di The Elder Scrolls 6! Ti lascio qui sotto l’intervista completa.

Uno dei fattori più belli del franchise Fable è che tende a essere una storia molto leggera. Per questo Phil Spencer ha voluto rendere chiaro che Fable 4 manterrà questo stile, seppur aggiungendo quel tocco “inglese” che non manca mai nei titoli di Playground Games. Avere una storia leggera, rispetto al classico gioco di ruolo pieno di cupezza e pesantezza permette al franchise di differenziarsi. Inoltre, col fatto che dopo Fable 4 uscirà The Elder Scrolls 6, i giocatori Xbox potrebbero vedere i due lati della stessa medaglia.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Purtroppo non ci è dato sapere tantissimo su ciò che sarà Fable 4, visto che non abbiamo visto nulla nemmeno durante l’E3 di quest’anno. L’unica cosa che abbiamo è il teaser trailer presentato tempo fa. Un altro piccolo dettaglio che ci è riservato sapere è il fatto che Playground Games delle buone idee per il gioco di Xbox Game Studios, almeno così ha parlato il capo della software house. Come puoi vedere tu stesso, non è molto. Speriamo solo che questo hype non ci colpisca, così com’è successo con Halo Infinite.

fable 4 spada
Un piccolo assaggio del teaser trailer – Fonte (Xbox Game Studios)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito.

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.