News

Evento Dying Light 2: buone notizie in arrivo?

evento dying light 2 gameplay

Finalmente un nuovo evento Dying Light 2! Gli sviluppatori di Techland sono rimasti in silenzio per tanto tempo, ma presto arriveranno notizie sul titolo tanto atteso. I fan sono rimasti piuttosto delusi dalla mancanza di novità da parte dei developer, soprattutto per quanto concerne la data d’uscita di Dying Light 2. Infatti, i dev hanno fatto mea culpa, dichiarando di aver annunciato il gioco troppo presto. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli sull’evento Dying Light 2.

Non solo buone notizie durante l’evento Dying Light 2

Techland ha annunciato tramite un messaggio sul server ufficiale Discord l’arrivo dell’evento Dying Light 2. Quindi tieniti libero il 17 marzo. Sì, perché arriveranno alcune notizie sul progetto che va avanti da un po’, seppur in silenzio.

evento dying light 2
Ecco la copertina del gioco! – Fonte (Techland)

Gli sviluppatori, però, hanno voluto mettere in chiaro le cose: non vogliono generare hype. Infatti, a detta dei developer sarà un evento Dying Light 2 molto tranquillo. Non sarà rivelata nemmeno la data d’uscita! Ecco le parole: «Posso già dire che non ci sarà l’annuncio della data d’uscita, ma sarà più un modo per dirvi che lo sviluppo sta andando avanti».


Ma dato che è passato tanto tempo dalle ultime novità sul titolo, diamo una rinfrescata alla memoria. Dying Light 2 ti permetterà di giocare in co-op fino a 4 giocatori, similmente a quanto accade col primo capitolo. I developer però, hanno sempre dichiarato che sarà migliore. Ecco qui sotto la World Premiere mostrata durante l’E3 2018!

Sempre all’interno del server Discord hanno chiarito che ci sono delle cose che non possono confermare o mostrare, come la data d’uscita, ma fare questo aggiornamento sullo sviluppo è molto importante, per loro.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che «dietro alla preparazione di questo nuovo Evento Dying Light 2 c’è un sacco di passione e lavoro. Non vedo l’ora di vedere la vostra reazione!», per ora possiamo l’intervista al lead game designer! Eccola qui!

A prescindere da tutto, il titolo sarebbe dovuto arrivare durante la primavera del 2020, ma poi l’hanno rinviato, sparendo dai radar fino a oggi. Quindi possiamo dire che l’evento Dying Light 2 sarà importantissimo per sapere se vale la pena aspettare ancora un po’ per scoprire cosa ci riserverà il gioco!


Che ne pensi? Guarderai l’evento Dying Light 2? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social!


Appassionato di giochi horror? Ti consigliamo di leggere i nostri articoli su Dead By Daylight!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.