News

Esports e moda: partnership G2 Ralph Lauren

rekkles g2 ralph lauren

G2 Ralph Lauren: la coppia che non ti aspetti! Il team europeo, famoso in tutto il mondo per i suoi successi su League of Legends, ha appena annunciato un accordo con Ralph Lauren, uno dei marchi più apprezzati del mondo della moda. Tra le altre cose, dopo la partnership tra Fnatic e Gucci di cui era stato il volto l’anno scorso, Rekkles torna sotto i riflettori del mondo della moda con il celebre marchio statunitense.

La partnership della squadra europea con Ralph Lauren segue quella di qualche mese fa con Adidas: i G2 Esports stanno facendo incetta di marchi e brand di successo!

G2 Ralph Lauren: unione tra moda ed esports

G2 Ralph Lauren era proprio un matrimonio che s’aveva da fare. La squadra europea sta racimolando sponsor e partnership in ogni campo: mancava soltanto un brand storico come Ralph Lauren.


Secondo quanto riportato da Esports Observer, l’accordo tra le due aziende è a “lungo termine” e copre tutti i titoli e le squadre dei G2 Esports. Ralph Lauren diventa così il partner di moda esclusivo del team.

Il volto della partnership e del video di lancio è Rekkles, adcarry del team di League of Legends.

Se ricordi bene, Rekkles non è nuovo a shooting e campagne promozionali con marchi di successo. Solo un anno fa, mentre era in forze ai Fnatic, il giocatore svedese era stato al centro della collaborazione con Gucci. Quando deciderà di ritirarsi dalla corsia inferiore, Martin potrà tranquillamente andare a fare il modello. Il curriculum parla già per lui!

Per quest’occasione, Rekkles si è dato al polo, ma soltanto dopo aver scelto con cura il suo outfit. Guarda qui sotto il video dell’annuncio!

Cosa porterà questo matrimonio G2 Ralph Lauren? Probabilmente una linea d’abbigliamento dedicata al team europeo. Per il momento, però, non ci sono ancora informazioni dettagliate.



Tu cosa vorresti veder nascere dalla partnership G2 Ralph Lauren? Scrivicelo qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.