Hai mai voluto diventare un esperto di gaming? Con la eSport High School potrai diventare un giocatore fortissimo. Quindi se non sai cosa fare in Giappone, puoi pensare di iscriverti a questa accademia per imparare a giocare meglio degli altri! Sei curioso? Continua a leggere l’articolo!
L’eSport High School è la scuola superiore per gamer
Se sei un giocatore e vuoi migliorare le tue prestazioni puoi farlo. Come? Con l’eSport High School, una scuola superiore che si trova solo ed esclusivamente in Giappone. In giapponese si chiama eSport Koutou Gakuin, ma è sottotitolata anche in inglese. Per festeggiare l’evento e per far conoscere tutti i dettagli sui corsi, puoi fare affidamento al sito ufficiale.
L’eSport High School è supportata dai giganti dell’abbigliamento NTT, il team gestito di Tokyo Verdy, una società di calcio giapponese. Dove si trova questa scuola? Nella zona di Shibuya, a Tokyo. E come puoi immaginare, gli interni sono tutti a tema eSport.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
eSport High School ha una galleria piena di PC da gaming con processori Intel Core i7-11700 che supportano schede grafiche Nvidia GeForce RTX 3070. Quali titoli sono materie di studio? Non ci è dato sapere, ma sappiamo solo i generi: FPS, shooter in terza persona, strategici in tempo reale e MOBA.
I professori di questa eSport High School saranno giocatori o persone interne al settore videoludico, che insegneranno agli studenti tutto ciò che c’è da imparare. Ma non solo, il percorso scolastico sarà quello classico giapponese, quindi non è solo concentrato sul mondo del gaming.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!