News

Espansione di GTA Online in arrivo: c’è anche Dr. Dre!

gta online the contact

GTA Online avrà una nuova espansione dedicata a Franklin, uno dei tre protagonisti della campagna principale. Sarà ambientata diversi anni dopo gli eventi che abbiamo vissuto e vedrà anche un ospite speciale: Dr. Dre! Ecco tutte le novità!

In arrivo un espansione su Franklin per GTA Online!

Rockstar ha annunciato che GTA Online avrà un’espansione con molta storia. Si chiama “The Contract” e vedrà come protagonista Franklin. Sarà ambientata diversi anni dopo gli eventi della campagna singleplayer del titolo. Quando arriverà? Il 15 dicembre di quest’anno. Inoltre, avrà anche un ospite speciale che ha realizzato anche la musica per quest’espansione. Sì, sto parlando di Dr. Dre! Ecco qui il trailer ufficiale di The Contract.

Gli sviluppatori hanno sottolineato l’espansione di GTA Online sarà un aggiornamento gratuito e disponibile a tutti. Ci saranno un po’ di nuovi personaggi, come l’agenzia Partner, che offre soluzioni ai problemi all’elite di Los Santos. Il tuo avatar incontrerà Franklin tramite Lamar Davis.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Dr. Dre arriverà verrà introdotto in GTA Online con una missione davvero particolare: dovrai ritrovare il suo telefono! Ma non è uno smartphone qualunque, perché è pieno di musica nuova e mai sentita.

gta online the contract dr dre franklin
Ecco Franklin e Dr. Dre! – Fonte (Rockstar Games)

Come puoi vedere dal trailer per l’espansione di GTA Online, saranno presenti un sacco di artisti famosi, oltre al protagonista della campagna singleplayer, per citarne qualcuno potrei dirti Andreson .Paak, ma probabilmente anche Snoop Dogg potrebbe fare il suo ingresso in scena. Ma non ci è dato sapere se ora o in un altro evento.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.