News

Espansione di Mortal Shell lo trasforma in un roguelike!

espansione di mortal shell

L’espansione di Mortal Shell arriverà molto presto e aggiungerà un sacco di armi nuove, inclusa una leggendaria. Non solo, il titolo avrà una modalità che lo farà diventare un roguelike! Sei curioso di sapere di più? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

L’espansione di Mortal Shell sarà un “circolo virtuoso”

L’espansione di Mortal Shell si chiama The Virtuos Cycle (il circolo virtuoso, in italiano, ndr) e aggiungerà alcuni elementi tipici dei roguelike. Il contenuto scaricabile arriverà il 18 agosto e da quel momento in poi dovrai stare attento a come ti approccerai ai nemici, visto che avranno una posizione particolare che cambierà ogni volta che perderai. Non solo, ci saranno anche 100 abilità nuove di zecca, tutte da scoprire e combinare.

espansione di mortal shell ciclo virtuoso
Ecco uno Shell! – Fonte (Playstack)

Questa nuova espansione di Mortal Shell ti darà anche accesso a un’arma esotica che potrai incantare, utilizzare e ammirare in tutto il suo moveset. Inoltre arriverà anche un nuovo “Shell”, i quali non sono altro che le classi. La novità si chiama Hadern e ha un albero delle abilità completamente nuovo, dove potrai sfoggiare la tua abilità con le daghe.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ti ricordo che l’espansione di Mortal Shell sarà a pagamento e avrà un prezzo di circa 10 euro. Sarà disponibile lo stesso giorno per tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC, inclusa la next-gen. E non preoccuparti, tempo fa c’è stato anche l’update che spinge il gioco ai 60fps con una risoluzione 4K. Pronto a tornare nel soulslike? Oppure dovrei dire roguelike!

espansione di mortal shell combattimento
È davvero difficile! – Fonte (Playstack)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.