News

Espansione di Greedfall in arrivo con versione next-gen e altro!

espansione di greefall gdr personaggio

L’espansione di Greedfall è finalmente in arrivo! Potrai divertirti mentre vivi una nuova parte di storia, ma non solo, gli sviluppatori hanno annunciato due nuove edizioni: una per console di nuova generazione ed una Gold Edition. Il tutto tra meno di una settimana! Sei pronto a divertirti? Scopriamo insieme tutti i dettagli su ciò che ci aspetta!

Gold Edition, next-gen ed espansione di Greedfall: Spiders fa il pieno

Spiders ha annunciato che sta per arrivare l’espansione di Greedfall! Ma non è l’unica novità svelata dagli sviluppatori. Infatti, il 30 giugno sarà disponibile anche la versione next-gen del titolo. Dunque anche i possessori di PlayStation 5, Xbox Series X e Series S potranno divertirsi e sfruttare al massimo le potenzialità grafiche e di performance del gioco. Ovviamente la nuova versione si chiamerà “Gold Edition” e avrà già tutti i DLC.

espansione di greedfall keyart
Keyart fantastica! – Fonte (Focus Home Interactive)

Quindi fra pochi giorni avremo l’espansione di Greedfall, insieme ai 60 fotogrammi al secondo e risoluzione spinta al 4K. Senza dimenticare i caricamenti più veloci grazie all’inserimento dell’SSD nelle nuove console.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma torniamo all’espansione di Greedfall. Questa si chiamerà La Cospirazione de Vespe e ti porterà a esplorare un’area completamente sconosciuta: Teer Fradee. Quindi potrai incontrare nuovi nemici e collezionare pezzi d’equipaggiamento completamente diversi, così da migliorare la tua build. Il tutto mentre cercherai di farti strada nella storia che sarà sempre complessa, così com’è possibile immaginare da un gioco di ruolo classico.

espansione di greedfall personaggio
Puoi personalizzare il tuo personaggio! – Fonte (Focus Home Interactive)

Per giocare l’espansione di Greedfall, non dovrai necessariamente acquistare la Gold Edition, ma potrai acquistarlo semplicemente come contenuto scaricabile separato dal gioco. Quindi non preoccuparti: non dovrai riacquistare il gioco!

E se ce l’hai già e possiedi le nuove console? Semplice, potrai avere l’aggiornamento alla nuova versione senza dover pagare e tutti i salvataggi verranno trasferiti, così che tu non debba ricominciare da zero la tua partita!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.