News

Erica su PC! Non è più esclusiva PlayStation

erica su pc protagonista fmv

Erica su PC! Il FMV esclusiva PlayStation 4 sarà disponibile su PC tramite Steam durante l’estate. L’annuncio è arrivato dagli sviluppatori stessi. Dunque, Sony PlayStation ha perso un’altra esclusiva dopo Horizon Zero Dawn, Death Stranding e Detroit Become Human.

Erica su PC dopo tanta attesa!

L’arrivo di Erica su PC non dovrebbe sorprendere più di tanto. Perché? Beh, alla fine purtroppo non ha avuto il successo che gli sviluppatori (e Sony) volevano. Il titolo di Flavourworks hanno deciso di pubblicare da soli il loro FMV su PC. Ma di cosa parla questo gioco? Beh, è un thriller interattivo, dunque le scelte che prenderemo faranno prendere una piega diversa alla storia che vivremo.

erica su pc
Ecco la protagonista – Fonte (Flavourworks)

Noi saremo Erica, una ragazza che dovrà svelare il mistero della sua stessa famiglia, e soprattutto vorrà capire chi ha ucciso sua madre. Esattamente come accade nel già citatao Detroit Become Human e nei giochi TellTale, le nostre scelte determineranno l’ottenimento di un finale o di un altro.


Tramite il profilo ufficiale Twitter, gli sviluppatori di Flavourworks hanno fatto sapere che Erica su PC arriverà il 25 maggio al prezzo di 11,99 euro. Anche se al momento sulla pagina ufficiale di Steam non ci è dato sapere nulla. L’unica azione che puoi fare è l’inserimento del gioco all’interno della lista desideri. I developer hanno fatto sapere che quando arriverà il day one di Erica su PC, il titolo sarà disponibile con uno sconto del 10%.

Al momento il titolo è disponibile solo su PlayStation 4 e su dispositivi iOS. Su entrambe le piattaforme ha ricevuto dei voti abbastanza discordanti sulle due console. Infatti, per quanto riguarda iPhone e iPad abbiamo voti che raggiungono quasi il 5 su 5. Mentre su console casalinga il voto rimane stabile sulla media.


Che ne pensi? L’hai giocato? Lo comprerai? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sei avido di notizie? Leggi le nostre news!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.