News

Epic Games Store: svelati i tre giochi gratis della (prossima) settimana!

epic games store logo spring 2020

Belli o brutti che siano, scarico sempre i giochi gratis con un grande sorriso. Mi è capitato più di una volta di innamorarmi, completamente a sorpresa, di un titolo del quale non sapevo nulla fino a poco prima. Ecco perché controllo sempre quali siano i nuovi videogame gratis sull’Epic Games Store!

Pronti a provare Killing Floor 2, Lifeless Planet e The Escapist 2?

Se non hai ancora preso Hue, corri sullo store di Epic prima che sia troppo tardi. Sì, perché il particolare platform basato sui colori tornerà presto a pagamento. Al suo posto, però, potremo prendere gratis altri tre giochi: Killing Floor 2, Lifeless Planet e The Escapist 2.

  • Killing Floor 2 è uno sparatutto in prima persona cooperativo, dalle componenti horror e splatter molto marcate. C’è chi lo definisce un clone di Left 4 Dead e chi ci si diverte e basta senza pensare troppo 🙂 Provalo se il video qui sotto ti incuriosisce: è uscito da poco un aggiornamento!
  • Lifeless Planet, invece, è un action-adventure in terza persona dallo stile grafico particolare, disponibile nella completissima Premier Edition. Durante la ricerca di forme di vita su un pianeta sconosciuto, il nostro eroe scopre una città russa abbandonata…
  • The Escapist 2 non ha bisogno di troppe presentazioni. La seconda iterazione del più famoso simulatore di evasioni, è un gioco da non lasciare sullo Store per nulla al mondo. Passa oltre alla grafica pixelosa, se proprio non fa per te, e dagli una chance: non è così famoso per caso!

Li prenderai tutti e tre oppure ti ha colpito solo uno dei tre giochi in arrivo sull’Epic Games Store? Parliamone sui social!


Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.