Per via di un episodio della serie TV di The Last of Us, sembra che i fan stiano pensando che Ellie sia un personaggio di Mortal Kombat 12. Ma lo sarà davvero? Risponde Ed Boon! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 L’episodio di The Last of Us è un tease?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 4 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 5 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 6 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
- 7 Quali sono i codici di novembre 2023 per Genshin Impact?
- 8 La serie TV di Fallout è canonica!
L’episodio di The Last of Us è un tease?
Ellie potrebbe essere uno dei personaggi ad arrivare su Mortal Kombat 12? Fin dall’arrivo di Mortal Kombat 9, nella serie di picchiaduro sono arrivati dei lottatori extra. E dopo un episodio della serie TV HBO di The Last of Us, molti pensano che Ellie sarà un personaggio del picchiaduro.
Ma lo sarà davvero? A rispondere è Ed Boon, il quale fa sapere tramite il suo profilo Twitter che Ellie di The Last of Us non sarà in Mortal Kombat 12. E ha anche fatto una battuta sul come non vuole vedere delle fatality sulla protagonista di The Last of Us.
Non farlo! Non arrabbiarti!
🤫 Leggi le nostre Guide per Nabbi! 🤫
Per il momento non ci è dato sapere nulla di Mortal Kombat 12, la cosa sicura è che Ellie di The Last of Us non sarà nel roster del picchiaduro.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Niente spam, promesso! Sei più tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!