News

Ecco The Airship, la nuova mappa di Among Us

among us the airship

I Game Awards 2020 hanno rispettato le promesse: Among Us ha presentato la sua nuova mappa di cui tanto si era parlato nelle settimane scorse.

Tramite un breve video introduttivo, Innersloth ci ha fatto conoscere The Airship“, un simpatico dirigibile che sarà teatro di misteriosi omicidi e tradimenti all’interno dell’equipaggio. Per salire a bordo di The Airship dovremo aspettare l’inizio del 2021.

The Airship: nuove funzioni su Among Us

Among Us non vive in un ciclo di stagioni e costanti aggiornamenti ma il lancio di The Airship si avvicinerà molto al concetto di “nuova season” che tanto spopola nei videogiochi odierni.


Durante i Game Awards 2020, che hanno visto il titolo di Innersloth vincente in più di una categoria, Geoff Keighley ha mostrato al pubblico, in anteprima mondiale, la nuova mappa di Among Us.

Tuttavia, ridurlo ad un semplice scenario non gli farebbe giustizia: gli sviluppatori hanno cercato di introdurre anche qualche funzione che potremmo presto vedere in ognuna delle mappe del gioco.

La prima feature che salta subito all’occhio è la scelta della stanza di spawn: questa opportunità, disponibile su The Airship, cambia sostanzialmente il modo di approcciarsi al gioco, aggiungendo un ulteriore livello di strategia e tattica sia per impostori che per crewmate.

Le altre particolarità che rendono The Airship la mappa più estesa del titolo di Innersloth, invece, come scale e piattaforme mobili, potrebbero essere inserite in altri scenari del gioco.

Per provare tutte le novità di Among Us, però, dovremo aspettare fino all’anno prossimo.



Vi piace The Airship? Ditecelo con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.