News

Ecco la mappa di Far Cry 6, il nuovo titolo di Ubisoft!

mappa di far cry 6 anton castillo

Sei curioso di vedere l’intera mappa di Far Cry 6? Beh, non dovrai attendere molto, visto che un utente Reddit ha pubblicato una foto di ciò che ci attenderà nel nuovo titolo di Ubisoft. Inoltre, puoi anche scovare la sua grandezza!

Quant’è grande la mappa di Far Cry 6?

Ubisoft sta per lanciare sul mercato il suo nuovo Far Cry. Ma la sua mappa? Beh, puoi scovare la sua grandezza e forma grazie a un utente Reddit che ha deciso di pubblicare una foto.

mappa di far cry 6 gameplay
Sei pronto per questo nuovo titolo? – Fonte (Ubisoft)

Dunque, anche il titolo non è ancora uscito e abbiamo avuto solo alcuni piccoli dettagli, possiamo vedere come sarà la mappa di Far Cry 6. Perché è così importante? Beh, a quanto hanno detto gli sviluppatori, sarà la mappa più grande per il franchise!


Sei un Nabbo? Allora non preoccuparti e fai una cosa: leggi le nostre Guide per Nabbi!

Yara, questo il nome della mappa di Far Cry 6, è un’isola tropicale comandata da un oppressore di nome Anton Castillo, che vuole rendere suo figlio Diego il prossimo comandante del posto. Ma chi saremo no? Dani Rojas, un guerrigliero urbano che crede nella libertà che vuole spodestare Castillo.

L’utente Reddit che ci ha mostrato la mappa di Far Cry 6 è PaulMorrison90, così che possiamo ammirare l’ampiezza e forma. Inoltre, con le zone di colore diverso, possiamo goderne le varie separazioni. Ci sono anche altre immagini della mappa ma sono tutte piuttosto sfocate e non è possibile vedere la parte a sud-ovest sulla costa.

L’immagine di Yara coincide con ciò che abbiamo visto sul muro dietro al Director Narrative, Navid Khavari, durante il reveal del trailer per Far Cry 6. Dunque possiamo affermare con certezza che la mappa è perfettamente realistica e affidabile. Che idea te ne sei fatto?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sei affamato di news sui videogiochi? Allora ti lascio qui sotto la nostra news più recente.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.