News

EA Play Live confermata: sarà tutta digitale e perfetta per i nottambuli!

ea play live 2020 annuncio

Lo show deve continuare e in casa Electronic Arts lo sanno bene. Ecco perché, pochi minuti fa, EA ha confermato l’edizione 2020 dell’EA Play. Tutta digitale, per fare fronte all’emergenza Coronavirus, e con un nuovo suffisso: Live! Proprio per sottolineare che l’evento non sarà pre-registrato, ma completamente in diretta.

EA Play Live inizierà all’una di notte: non proprio il top!

Se siete fra quelli che adorano fare tardissimo per vedere le conferenze, di videogiochi o altro, andrete pazzi per l’EA Play Live. Già, perché per fare fronte ai diversi fusi orari del mondo, e per concedere un orario aperitivo frizzante agli americani, la conferenza inizierà all’una di notte del (nostro) 12 giugno.

EA, tramite i propri social, ha rivelato che l’EA Play Live non sarà avaro di momenti interessanti per la community. Fra prime mondiali, notizie per giochi già usciti, e soprattutto vista la next-gen in arrivo, siamo sicuri che non si parlerà soltanto dei soliti FIFA, Battlefield e compagnia bella. Chi sente puzza di nuova IP alzi la mano!


Prima di salutarvi, ci preme sottolineare che questa kermesse fa parte della Summer of Gaming organizzata da IGN. Ve ne abbiamo parlato qualche settimana fa in questo articolo. E se tutti gli eventi saranno di questa caratura, non vedo l’ora di scoprire i prossimi!


Qual è il gioco EA che aspettate da più tempo? State sbavando da anni per il seguito, mai realizzato, di un loro titolo? Parliamone sui social, oppure qui sotto. E non fate confusione con il fuso orario: da noi EA Play Live inizia all’una di notte del 12 giugno!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.