News

EA Play Live 2021 sarà sui titoli che «usciranno a breve», quali?

ea play 2021

EA Play Live 2021 è l’evento dedicato a tutti i titoli sviluppati e pubblicati da Electronic Arts. Durerà circa 40 minuti e sarà un concentrato di giochi che hanno una cosa comune: la data d’uscita vicina. Ma quali potrebbero essere? Jedi Fallen Order 2 sembra lontano, mentre sicuramente sarà presente Battlefield 2042. Sei curioso di scoprire tutte le novità? Scopriamo insieme tutte le novità.

EA Play Live 2021 su tutti i giochi in arrivo! Sei pronto?

L’EA Play Live 2021 è alle porte! Sì, l’evento dedicato a Electronic Arts arriverà il 22 luglio! Ma quali saranno i giochi che vedremo? Prima di tutto bisogna dire che la presentazione è stata sottolineata da David Tinson sul sito ufficiale di Electronic Arts, dove ha voluto chiarire fin dall’inizio che l’evento sarà sui «giochi che usciranno presto, piuttosto che sui titoli lontani». Quindi possiamo dire addio a Jedi Fallen Order 2?

ea play live 2021 pubblico
Chissà se lo rivedremo così! – Fonte (Electronic Arts)

Tinson ha dato ulteriori dettagli su EA Play Live 2021 e ha spiegato che la presentazione avrà un passo decisamente veloce. Sì, durerà circa 40 minuti e saranno presenti Battlefield 2042 e Apex Legends. Ci sarà anche spazio per Lost in Random, della quale vedremo un po’ di gameplay strategico.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Se sei preoccupato per l’assenza di sorprese durante l’EA Play Live 2021, beh sappi che non ce ne saranno davvero. La conferma arriva sempre da Tinson: «Abbiamo altri giochi da farti vedere, ma per quelli, dovrete solo aspettare».

ea play live 2021
Un evento che sarà importante seguire, oppure no? – Fonte (Electronic Arts)

In poche parole l’EA Play Live 2021 preferisce concentrarsi su pochi titoli e già noti al mondo, piuttosto che presentare tantissimi altri giochi. Forse più in là ci sarà un altro EA Play Live che si concentrerà sulle novità in arrivo a lungo termine. Lo scopriremo solo col tempo. Lo vedrai?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio uno dei nostri ultimi articolo qui sotto. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.