News

EA pronta a mostrare Dead Space Remake: ecco quando!

dead space remake nemico

Electronic Arts ha annunciato che molto presto potremo dare un nuovo sguardo a Dead Space Remake. Sì, fra poco meno di 48 ore potrai spaventarti nel guardare le disastrose avventure di Isaac. Si tratterà solo di gameplay o altro? Scopriamo insieme tutti i dettagli?

Arrivano altre informazioni su Dead Space Remake

Motive Studio ed Electronic Arts ci hanno dato una data: 12 maggio 2022. No, non è la data d’uscita di Dead Space Remake, ma in quel giorno potrai dare un nuovo sguardo al titolo horror che sta per tornare sugli scaffali digitali e fisici. 

dead space remake
Un consiglio importante per Isaac! – Fonte (Electronic Arts)

A presenziare l’evento su Dead Space Remake ci sarà Mike Yazijian, che ha il ruolo di art director all’interno della software house. Insieme al suo team discuterà un sacco di argomenti diversi per quanto riguarda il gioco, soprattutto per quanto concerne luci, ambientazioni, personaggi, effetti visivi e tantissimo altro. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Lo streaming andrà in onda sui canali ufficiali di EA, sia su YouTube, sia su Twitch. Starà a te scegliere dove guardare l’evento. A che ora? 19 ora italiana. Ovviamente, data la natura del gioco, l’evento non è adatto a tutti, ma ci saranno degli elementi horror. A segnalarlo c’è stato anche il tweet che ha annunciato l’arrivo dello streaming. Dunque guarda a tuo rischio e pericolo. 

L’ultima volta che abbiamo avuto informazioni su Dead Space Remake abbiamo potuto sentire com’è cambiato dal punto di vista audio. Che ora tocchi all’aspetto grafico? Non ci resta che aspettare due giorni per scoprirlo!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/sparatutto/stagione-13-di-apex-legends-arrivano-nerf/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.