News

Dying Light next-gen è finalmente disponibile su Xbox

dying light next-gen

Dying Light next-gen è arrivato su Xbox Series X e Series S. Sì, dopo tantissima attesa, gli sviluppatori di Techland hanno deciso di lanciare il loro titolo anche sulla console di Microsoft. Sei pronto a scoprire cos’è cambiato? Continua a leggere l’articolo!

Dying Light next-gen approdato sulla console Microsoft

Techland ha reso disponibile l’aggiornamento a Xbox Series X e Series S, così che chi disponde della console di nona generazione potrà godersi performance migliori e una grafica decisamente migliorata. L’annuncio della patch next-gen è arrivato tramite il profilo ufficiale Twitter dedicato al gioco open world, apocalittico e zombiesco.

Il tweet dice: «La patch next-gen per Dying Light 1 è qui! Abbiamo aggiunto due modalità video su Xbox Series S e Xbox One X, e tre modalità video su Xbox Series X! Per accedervi dovrai solo andare nel menu delle impostazioni».

Ovviamente ci sarà bisogno di scegliere ciò che si desidera di più, così come succede a tantissimi altri giochi che sono arrivati anche nativamente sulle nuove piattaforme. Dunque potrai scegliere se avere un maggior numero di fotogrammi al secondo, ma sacrificare un po’ la grafica. La seconda scelta è esattamente l’opposto: una grafica decisamente migliorata ma a un framerate bloccato a 30 fotogrammi al secondo.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Dunque con Dying Light next-gen potrai goderti il gioco e magari poi passare al nuovo capitolo, uscito relativamente da poco. Anche se non ha sorpreso tantissimo giocatori e critica.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.