News

Dying Light Hellraid ha una modalità storia da ora: che succede?

dying light hellraid espansione

Dying Light Hellraid, l’espansione del primo capitolo sviluppato da Techland, ha ora una modalità storia gratuita. Ma non solo, sono anche arrivate nuove armi da usare! Pronto per una nuova avventura in attesa di Dying Light 2? Scopriamo tutti i dettagli insieme!

Dying Light Hellraid e tutto il contenuto gratuito

Dying Light Hellraid è arrivato l’anno scorso, dopo un annuncio da parte di Techland e un’uscita che ha sorpreso tutti. Esattamente come il contenuto scaricabile che abbiamo appena visto. Ma di cosa si tratta?

dying light hellraid
Un bel combattimento alla “vecchia maniera”, no? – Fonte (Techland)

L’aggiornamento di Dying Light Hellraid ha ora una nuova Modalità Storia nella quale dovrai portare in salvo un potente mago da persone che l’hanno rapito. Dunque avrai nuove quest, tutte giocabili in cooperativa. Ma non solo, ci saranno anche nuovi luoghi da visitare, così come nemici e due armi: un arco e un martello.


Ti senti un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti, la seconda è leggere le nostre Guide per Nabbi! Altrimenti ti consiglio i nostri Speciali!

Insieme a questa novità, Dying Light Hellraid avrà anche un’altra modalità: i Raid. Insieme a tutto questo, verrà migliorato il sistema di illuminazione e l’esperienza generale dovrebbe essere decisamente migliorata. Se ti interessa sapere tutto nei minimi dettagli, puoi trovarli all’interno delle patch note pubblicate dagli sviluppatori.

Ecco qui il trailer ufficiale della novità!

Ti ricordiamo che Dying Light Hellraid è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Mentre Dying Light 2 Stay Human uscirà a dicembre per le stesse piattaforme, ma saranno include anche le tre console next-gen: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series X.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto l’ultimo nostro articolo!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.