Techland sa cosa fare con Dying Light 2. Sì, gli sviluppatori hanno fatto sapere di aver stilato una sorta di “lista di priorità” per quanto riguarda i fix da fare. Ovviamente una delle criticità più grandi rimane la disconnessione mentre si gioca online, e sarà proprio su questo che si concentreranno. Ma su cos’altro? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Dying Light 2 avrà una serie di fix ordinati
Techland sa benissimo che Dying Light 2 ha un sacco di problemi, soprattutto per quanto riguarda la modalità cooperativa. Per questo motivo hanno fatto sapere di aver messo il fix a questo problema in cima alla lista. Questo almeno secondo quanto dichiarato sul profilo ufficiale Twitter. Se ti interessa, qui sotto trovi il post.
Come puoi vedere dal tweet dedicato a Dying Light 2, gli sviluppatori non hanno solo l’online come priorità assoluta. Infatti vogliono anche eliminare la problematica che riguarda il riscattare premi, codici e altri contenuti in-game, come i Twitch Drop da TechlandGG.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Dying Light 2, però, non ha solo quei problemi: come sottolineato dal subreddit dedicato all’open world, puoi vedere che i giocatori stanno iniziando a notare dei bug che riguardano l’audio e la progressione della storia, soprattutto su PC. Ma non è tutto, altri hanno fatto vedere un bug che uccide il giocatore perché lascia l’area di missione, anche se non è proprio così. Ci sono anche alcune segnalazioni sul motion blur mentre su usa la modalità “qualità” sulle console di nona generazione (PlayStation 5, Xbox Series X e Series S). In ultimo, ma non per questo meno importante, i giocatori mancini non possono cambiare la mappaura dei tasti, il che rende difficile giocare per loro.
Dying Light 2 non ha avuto uno dei migliori lanci mai visti, non possiamo che sperare in un miglioramento tramite patch. Visto che gli sviluppatori prevedono un supporto quinquennale, è molto probabile che le cose vengano migliorate col tempo.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!