News

Dying Light 2 avrà almeno 5 anni di contenuto post-lancio!

dying light 2 combattimento

Dying Light 2 non smette di sorprendere. Dopo che Techland ha annunciato le ore che serviranno ai completisti per ottenere tutto l’ottenibile, ora gli sviluppatori ci danno un’altra notizia che riguarda l’open world post-apocalittico. A cosa mi sto riferendo? Al futuro del titolo! Infatti, possiamo aspettarci così tanto contenuto da poterlo giocare per anni. Sei curioso di scoprire i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Dying Light 2: il titolo infinito

Solo una settimana fa gli sviluppatori di Dying Light 2 hanno annunciato che se vorrai completare il titolo al cento percento dovrai passarci circa 500 ore. Ma le novità non finiscono qui. Sì, perché Techland ha fatto sapere che il titolo riceverà contenuto per circa cinque anni. Quindi aspettati nuove storie, aree, eventi in-game e tanto altro.

La novità su Dying Light 2 è arrivata tramite il profilo ufficiale Twitter del gioco. Non ci è dato sapere tantissimo su quando usciranno questi contenuti, così come non sappiamo se saranno a pagamento o gratuiti.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Questa cosa in realtà non dovrebbe sorprendere, soprattutto se prendiamo in considerazione la quantità di contenuto che il primo Dying Light ha avuto. Infatti, stiamo parlando di espansioni a pagamento e un sacco di contenuto gratuito. Un po’ come se gli sviluppatori volessero mantenere un certo equilibrio tra questi due tipi di contenuti. Dunque, possiamo aspettarci lo stesso trattamento anche per Dying Light 2.

evento dying light 2
Ecco la copertina del gioco! – Fonte (Techland)

Ti ricordo che Dying Light 2 è ormai vicinissimo. Sì, la sua uscita è programmata per il 4 febbraio su PlayStation 4, Xbox One, PC e le tre console di nona generazione (PlayStation 5, Xbox Series X e Series S).


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.