Gli sviluppatori di MultiVersus hanno fatto sapere che molto presto arriveranno due nuovi personaggi all’interno del roster. Stiamo parlando di Gizmo e Stripe. Il director ha dato maggiori informazioni per quanto riguarda la loro composizione e se saranno una coppia come Tom e Jerry oppure separati come Rick e Morty. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Nuovi lottatori su MultiVersus, le parole del director
Presto MultiVersus vedrà due nuovi lottatori entrare a far parte del roster: Gizmo e Stripe. Secondo quanto detto dal director del gioco, Tony Huynh, non sarà una coppia ma verranno considerati come due personaggi distinti. Così come accade con Rick e Morty. Per questo motivo avranno un moveset diverso. Infatti, come sottolineato dal director “sono due personaggi completamente diversi”, puoi vedere il suo tweet qui sotto.
In realtà questa novità di MultiVersus non dovrebbe sorprendere più di tanto, visto che un dataminer era già riuscito a scovare tra le linee di codice le varie Maestrie dei due lottatori.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Per quanto riguarda l’arrivo dei Gizmo e Stripe, sappiamo solo quella del primo. Sì, arriverà il 7 settembre 2022, dunque fra poco meno di quattro di giorni. Non ci è dato ancora sapere quanto costerà e la sua classe, ma per via del datamining ci sono già dei piccoli video sul suo moveset, che prevede l’utilizzo di popcorn. Dunque, per scoprire tutti i dettagli non ci resta che attendere le comunicazioni ufficiali degli sviluppatori.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!