News

Dua Lipa arriva su Fortnite!

fortnite dua lipa

Dua Lipa è l’ultima star a essere inserita all’interno del videogioco. La giovane cantante, infatti, avrà una emote tutta sua. A differenza di quanto accaduto in passato, però, la cantante è a conoscenza della cosa e collaborerà con la software house. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Dua Lipa in Fortnite? Speriamo non ci spezzi il cuore

Gli sviluppatori del battle royale, Epic Games, stanno cercando di aumentare il numero di personaggi famosi che in un modo o nell’altro fanno parte del mondo di gioco della battle royale più famosa del mondo. Infatti, Fortnite è conosciuto anche tra i casual gamer o non gamer proprio per queste “collaborazioni” che spingono le persone più lontane al mondo dei videogiochi a saperne di più.

dua lipa fortnite
Ecco Dua Lipa! – Fonte (HeyJudeMagazine)

Pensandoci bene, molti conoscono Fortnite per via delle sue emote, le quali sono animazioni prese anche da serie TV. Ora anche Dua Lipa farà parte di questo esorbitante numero di animazioni che servono per divertire o prendere in giro l’avversario appena sconfitto.


L’annuncio dell’arrivo di Dua Lipa su Fortnite è avvenuto tramite il profilo ufficiale Twitter dedicato al videogioco di Epic Games. All’interno del cinguettio possiamo leggere: «Meglio dall’altro lato. Ottieni l’emote Don’t Start Now, con le mosse di @imthexhan e la musica di @dualipa, sono entrambi disponibili nel Negozio degli oggetti ora!». La nuova emote di Fortnite costa 500 V-Bucks!

Insomma, sembra proprio che Epic Games non voglia più avere guai legali, così com’è successo con l’emote presa da “Willy il Principe di Bel-Air”, dato che questa volta ha chiesto il permesso sia al TikToker che alla cantante. Anche se, purtroppo, Epic Games è ancora in lotta con Apple per la questione da noi spiegata in vari articoli. Ma almeno un sassolino nella scarpa non c’è più.


Acquisterai l’emote? Che ne pensi di Dua Lipa? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.