Il Dragon Ball Games Battle Hour 2022 sta per tornare! Sì, l’evento realizzato per la prima volta l’anno scorso sarà presto online. Quindi se sei un fan dell’anime, videogioco o manga, avrai pane per i tuoi denti. Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo!
Dragon Ball Games Battle Hour 2022 pronto a tornare
Il Dragon Ball Games Battle Hour 2022 è un evento online organizzato per la primissima volta a marzo dell’anno scorso, ed è dedicato a tutti i fan di Dragon Ball. Sì, a prescindere dall’intrattenimento che preferiscono. Quindi se vuoi festeggiare Dragon Ball insieme agli appassionati di tutto il mondo, sappi che ci saranno due streaming: uno dall’1 alle 6 del 19 febbraio e il secondo dalle 18 alle 2 di notte, sempre nella stessa giornata.
Dragon Ball Games Battle Hour 2022 si concentrerà anche sull’aspetto videoludico del manga. Infatti ci saranno degli scontri che su Dragon Ball FighterZ. Ma non è tutto qui, ci saranno anche dei combattimenti tramite il gioco di carte collezionabili Dragon Ball Super Card Game e anche su Dragon Ball Legends. Insomma, sarà un evento sul mondo realizzato da Toriyama al cento percento.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Dulcis in fundo del Dragon Ball Games Battle Hour 2022, ci saranno anche informazioni sul nuovo film animato, chiamato Dragon Ball Super: Super Hero. Infatti durante lo streaming verranno mostrati un po’ di dietro le quinte, ci saranno messaggi dai doppiatori e interviste. E se vuoi festeggiare ancora meglio quest’evento, sul sito Bandai Namco troverai del merchandise a tema.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!