Bandai Namco ha annunciato finalmente un nuovo Dragon Ball Budokai Tenkaichi 4. Gli sviluppatori hanno pensato di pubblicare un teaser. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli, continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Dragon Ball Budokai Tenkaichi 4 è realtà
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
Dragon Ball Budokai Tenkaichi 4 è realtà
Tutti abbiamo sognato di giocare Dragon Ball Budokai Tenkaichi 4, e ora finalmente dobbiamo solo aspettare. Nel video che hanno pubblicato è possibile vedere un televisore CRT che gioca al picchiaduro per poi vedere Goku trasformarsi in super Saiyan God. Ti lascio il video qui sotto.
Prima di questo nuovo Dragon Ball Budokai Tenkaichi 4 abbiamo visto:
- Dragon Ball Budokai Tenkaichi
- Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2
- Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3
- Dragon Ball Tenkaichi Tag Team
Quest’ultimo uscito solo per PSP e prevedeva scontri due contro due. Quindi da quanto tempo manca un nuovo Budokai Tenkaichi? Ben 16 anni!
Oh-oh! Sei ancora bloccato?
😇 Leggi le nostre Guide per Nabbi! 😇
Per questo motivo tutti i fan del gioco e della serie animata stanno aspettando da molto tempo un nuovo capitolo della saga. Soprattutto perché i Budokai Tenkaichi avevano una grossa componente offline. Che se unita al mondo online di oggi sarebbe davvero un grandissimo gioco.
Per ora non ci è dato sapere quando usciranno, ma sappiamo che esiste. Non ti resta che aspettare e vedere come sarà! Soprattutto dopo più di 15 anni di attesa!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Non vuoi controllare il sito come un matto per scoprire le ultime novità? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutto nella tua mail. Ci sarà spam? ASSOLUTAMENTE NO! Ma puoi anche seguirci sui social. Sì, ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!