News

Dr Disrespect fa causa a Twitch per il ban

dr disrespect twitch

La diatriba tra Dr Disrespect e Twitch non sembra avere una fine. Mentre noi spettatori continuiamo a rimanere all’oscuro di ogni dettaglio (non sappiamo nemmeno quale sia il motivo del ban!), i protagonisti della vicenda si muovono nell’ombra.

In una recente stream, il “Doc” ha rivelato di aver intrapreso la via legale nei confronti di Twitch, in seguito al famoso ban che lo ha allontanato dalla piattaforma di Amazon. Cerchiamo di capire qualcosa in più sulla vicenda.

Dr Disrespect contro Twitch: nuovi sviluppi

Dr Disrespect vs Twitch sarà una di quelle battaglie che non avranno mai fine. Quello che sembrava essere uno dei matrimoni più felici della piattaforma di Amazon si è trasformato, oltre un anno fa, in un vero e proprio caso misterioso.


Se ti sei perso gli “episodi precedenti” e non hai la più pallida idea di cosa sia successo , abbiamo l’articolo che fa per te. Clicca qui sotto per un veloce riassunto della vicenda Dr Disrespect.

L’ultimo sviluppo, svelato da il Doc stesso, è il passaggio a vie legali. Mentre discuteva delle differenze tra YouTube e la sua vecchia piattaforma, Dr Disrespect è tornato sulla vicenda del ban.

Lo streamer ha definito il periodo del ban una “montagna russa di emozioni” per poi aggiungere che conosce il motivo dell’espulsione da mesi, nonostante, al tempo, avesse affermato più volte di non sapere perché era stato bannato.

Ma le novità non finiscono qui. Dr Disrespect ha annunciato (con il suo solito fare scorbutico) che insieme al suo team e al suo manager, sta procedendo per vie legali contro Twitch, facendogli causa. Nella clip qui sotto puoi vedere un estratto della stream.

Un aspetto su cui si è concentrato lo streamer americano è il danno d’immagine subito in seguito alla decisione di Twitch ed è probabile che questo punto sia parte integrante dell’accusa del Doc.



Non sappiamo se e come procederà questa vicenda, né tantomeno se le due parti in causa ci terranno aggiornati. Il mistero sul ban di Dr Disrespect è ancora lungi dall’essere chiarito!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.