News

Dota Dragon’s Blood sequel è realtà!

Dota Dragon's Blood sequel protagonisti

Finalmente arriva l’annuncio del Dota Dragon’s Blood sequel! Sì, gli sviluppatori del videogioco hanno voluto darci la bella notizia. Dopo aver convinto un sacco di appassionati del MOBA, ecco che arriva la seconda stagione dell’anime dedicato al titolo creato da Valve! E non solo, da oggi è disponibile anche un documentario dedicato al gioco, sempre su Netflix.

Dota Dragon’s Blood sequel sarà come “il secondo libro”

I developer hanno annunciato il Dota Dragon’s Blood sequel! Il post pubblicato su Twitter ci fa sapere che «il Book II è in arrivo!». Non ci è dato sapere quando, visto che la serie è ancora in lavorazione. Se sei curioso, ecco il tweet qui sotto!

Per quanto riguarda altri dettagli sulla trama e possibili personaggi, non sappiamo ancora nulla. Le pagine di Netflix e quelle di Dota 2 non hanno svelato niente di particolare, solo che il Dota Dragon’s Blood sequel esiste.


La prima stagione è arrivata poco meno di un mese fa, il 25 marzo, e abbiamo potuto vedere le avventure coraggiose quanto pericolose del «Dragon Knight», il quale è l’unico che può fermare un demone che sta portando terrore nel mondo.

Nell’attesa del Dota Dragon’s Blood sequel, ripercorriamo un attimo la prima stagione. Prima di tutto è una serie di otto episodi che durano circa 30 minuti. In questa mezz’ora ci sono stati raccontati gli eroi di Dota 2 e le loro “subquest”. In un certo senso, potremmo aspettarci questo pattern dal Book II.

Dota Dragon's Blood sequel
Ti è piaciuta la prima stagione? – Fonte (Netflix)

Come puoi passare il tempo nell’attesa del Dota Dragon’s Blood sequel? La risposta è nel tweet che vedi qui sopra: Netflix ha pubblicato un documentario sul mondo dell’eSport di Dota 2. Potrai avere una piccola finestra sull’immenso mondo del competitivo del gioco sviluppato da Valve! Interessante, vero?


Che ne pensi? Guarderai la seconda stagione? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Appassionato di MOBA ma non riesci a migliorare? Beh, nel caso in cui giochi a League of Legends, eccoti le nostre Guide per Nabbi!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.