Silent Hill, come tantissimi videogiochi, ha un sito web dedicato. Purtroppo, Konami ha fatto scadere il dominio. Per questo motivo, qualcuno ha deciso di acquistarlo per farlo continuare a vivere, anche se ormai il franchise pare caduto in mondo più nebbioso di Silent Hill.
Silent Hill tornerà mai?
È passato davvero tanto tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Silent Hill. Infatti, l’ultimo capitolo del franchise pubblicato da Konami è Downpour, uscito nel 2012. Questo senza voler considerare la demo PT realizzata da Hideo Kojima e Guillermo Del Toro. Da quel momento, è Konami non ha mai curato il suo survival horror. E il suo dominio internet è scaduto.
Ma qualcuno non voleva far cadere Silent Hill nel dimenticatoio di internet. Per questo motivo ha acquistato il dominio e ha cambiato la pagina lasciando un’immagine: lo screen mostra un recente tweet di Masahro Ito, l’artista che ha realizzato Pyramid Head (in italiano chiamato Piramide Testa) dove si arrabbia con se stesse e afferma: «Vorrei non aver mai creato Pyramid Head».
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Pare che il dominio di Silent Hill non sia più utilizzato da anni. Questo giocatore, sicuramente appassionato del survival horror, ha voluto ricordare a tutti con una mossa esemplare che il titolo è ormai caduto in una nebbia più fitta di quella presente nella famosa città. Se ne uscirà fuori, dipenderà dalla volontà di Konami.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!