News

DLC di Resident Evil Village in arrivo? Il segnale di Capcom

dlc di resident evil chris redfield

Il DLC di Resident Evil Village è sempre più vicino? È probabile! La software house giapponese ha lasciato un countdown sospetto sul sito ufficiale. E sembra quasi utilizzare lo stesso stile del titolo horror. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

DLC di Resident Evil Village pronto?

Capcom ha detto che nel 2022 sarebbe arrivato un DLC di Resident Evil Village. Che sia arrivato il momento? Può darsi. Sì, perché dopo quell’annuncio la software house non ha fatto sapere più nulla, forse anche per via dell’uscita di Monster Hunter Rise.

Ma ora le cose sembrano diverse. Il sito ufficiale di Capcom ha un countdown sospetto, che hanno anche voluto sottolineare tramite un post pubblicato sul profilo ufficiale Twitter. Questo conto alla rovescia finirà il 21 febbraio, che sia arrivato il momento di saperne di più sul DLC di Resident Evil Village?


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

I fan che stanno aspettando il DLC di Resident Evil Village hanno subito notato che lo stile grafico usato per questo countdown è molto simile a quello di Resident Evil Village. Senza contare che Capcom a gennaio ha rivelato che presto sarebbe arrivato un contenuto scaricabile per l’ottavo capitolo della serie survival horror.

dlc di resident evil village
Uno dei nemici più belli, secondo me! – Fonte (Capcom)

Un altro possibile annuncio di Capcom potrebbe essere un nuovo remake. Le voci e i rumor che circondano Resident Evil 4 sono sempre più insistenti, e avrebbe anche senso dati i remake del secondo e del terzo capitolo. Lo scopriremo alla fine del conto alla rovescia: alle 6 di mattina del 21 febbraio 2022. Tu cosa ti aspetti?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.