Diamo un’occhiata ai DLC di Mario Kart 8. Sì, l’enorme lista di circuiti che saranno implementati nel titolo fino al 2023. Il contenuto scaricabile sarà giocabile anche da chi preferirà non acquistare l’enorme DLC. Ma a una sola condizione. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
I DLC di Mario Kart 8 ottenibili grazie all’online
I DLC di Mario Kart 8 saranno disponibili in due modi: tramite l’acquisto al prezzo di 24,99 euro oppure lo avrai automaticamente con la sottoscrizione “Nintendo Switch Online + Pacchetto Espansione”. Il sito ufficiale dedicato al titolo ci dà un’informazione davvero interessante, soprattutto per coloro che non possono permettersi di acquistare il contenuto scaricabile. «Le piste della Prima Ondata di Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi possono essere giocati dal 18 marzo in locale oppure online, uno dei due giocatori deve avere accesso al Pass oppure al Nintendo Switch Online + Pacchetto Espansione. Mentre del 22 marzo questi circuiti saranno disponibili nella selezione Random durante le partite online».
Il DLC di Mario Kart 8 è stato annunciato durante lo scorso Nintendo Direct e include un sacco di piste provenienti dai capitoli precedenti. Il tutto sarà disponibile entro la fine del 2023, per questo motivo possiamo aspettarci l’annuncio di Mario Kart 9 dopo quell’anno.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
La prima ondata dei DLC di Mario Kart 8 includerà:
- Coconut Mall da Mario Kart Wii
- Choco Mountain da Mario 64
- Tokyo Blur da Mario Kart Tour
Tu quale stai aspettando di più?
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!