News

Il DLC di God of War ha un livello difficile anche per i dev

dlc di god of war valhalla

Il DLC di God of War Ragnarok è uscito! Ed è una modalità roguelike che ha una sfida così difficile che nemmeno gli stessi sviluppatori di Santa Monica sono riusciti a completarla. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Il DLC di God of War è così complicato?

Il direttore del DLC di God of War, Mihir Sheth, ha fatto sapere che c’è una sfida dell’endgame che è talmente difficile che nemmeno una persona dello studio di Santa Monica è riuscito a completarla. Sheth ha spiegato che molti sono riusciti nell’impresa abbassando la difficoltà, mentre nella nuova difficoltà “Show Me Mastery” si sono tutti bloccati. Ti lascio il suo post pubblicato su X (l’ex Twitter).

Sheth ha quindi lanciato una piccola sfida a chi giocherà il DLC di God of War, invitando chiunque riesca a sconfiggere quella sfida alla difficoltà massima a condividere la cosa. Una cosa che però Sheth non ha menzionato è quale sia la sfida che causa questo “problema”, ma secondo le parole del direttore del DLC di God of War Ragnarok, la riconoscerai quando la incontrerai.


dlc di god of war ragnarok valhalla
Fonte (SIE/Santa Monica)

Non che God of War Ragnarok non abbia sfide, visto che la Regina delle Valchirie, Gna, è già molto difficile. Ma sembra che questa sfida di Valhalla sarà davvero oltre, soprattutto alla difficoltà più alta. Beh, non possiamo fare altro che provare e vedere se riusciamo a essere più bravi di Santa Monica stessa!

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.