News

Il DLC di Dying Light 2 potrebbe non continuare la trama

dlc di dying light 2

Techland ha fatto sapere che il DLC di Dying Light 2 potrebbe non continuare la storia principale, ma differisce e prenderà altre strade. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

DLC di Dying Light 2 pronto all’uscita?

Prima dell’uscita di qualsiasi DLC di Dying Light 2, la software house ha fatto sapere che ci sarebbero stati ben cinque anni di contenuti post-lancio, e forse il primo non sarà proprio quello che si aspettano i fan.

dlc di dying light 2 espansione
Cosa ne pensi di Dying Light 2? È quello che ti aspettavi oppure volevi altro? – Fonte (Techland)

Per ora, come DLC di Dying Light 2 sono usciti solo dei cosmetici e delle sfide di parkour, ma gli sviluppatori hanno fatto sapere di voler dare almeno due espansioni a pagamenti, di cui la prima dovrebbe uscire a giugno. Inoltre, i developer hanno fatto sapere che uscirà molto presto una roadmap, così da dare a tutti l’idea di quello che ci aspetta.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Molti hanno provato a indovinare quale potrebbe essere il cuore della prima espansione ma gli sviluppatori hanno fatto sapere, durante un’intervista con Game Informer, che le speculazioni non si sono avvicinate nemmeno un po’ a quello che sarà il DLC di Dying Light 2. «Il primo DLC storia che abbiamo promesso… abbiamo visto un sacco di speculazioni online e possiamo dire che non si sono avvicinate nemmeno un po’ all’obiettivo. Abbiamo qualche idea sulla carta, che ora è stata implementata. Sembra promettete, ma sarà davvero una sfida per noi».


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.