Techland ha fatto sapere che il DLC di Dying Light 2 potrebbe non continuare la storia principale, ma differisce e prenderà altre strade. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
DLC di Dying Light 2 pronto all’uscita?
Prima dell’uscita di qualsiasi DLC di Dying Light 2, la software house ha fatto sapere che ci sarebbero stati ben cinque anni di contenuti post-lancio, e forse il primo non sarà proprio quello che si aspettano i fan.
Per ora, come DLC di Dying Light 2 sono usciti solo dei cosmetici e delle sfide di parkour, ma gli sviluppatori hanno fatto sapere di voler dare almeno due espansioni a pagamenti, di cui la prima dovrebbe uscire a giugno. Inoltre, i developer hanno fatto sapere che uscirà molto presto una roadmap, così da dare a tutti l’idea di quello che ci aspetta.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Molti hanno provato a indovinare quale potrebbe essere il cuore della prima espansione ma gli sviluppatori hanno fatto sapere, durante un’intervista con Game Informer, che le speculazioni non si sono avvicinate nemmeno un po’ a quello che sarà il DLC di Dying Light 2. «Il primo DLC storia che abbiamo promesso… abbiamo visto un sacco di speculazioni online e possiamo dire che non si sono avvicinate nemmeno un po’ all’obiettivo. Abbiamo qualche idea sulla carta, che ora è stata implementata. Sembra promettete, ma sarà davvero una sfida per noi».
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!