News

DLC di Cult of the Lamb in arrivo

dlc di cult of the lamb keyart

Un DLC di Cult of the Lamb farà la sua comparsa durante l’anno. Il publisher ha fatto sapere che questo aggiornamento renderà il gioco più accessibile e divertente, grazie alle numerose implementazioni in arrivo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo. 

Devolver svela il DLC di Cult of the Lamb

Devolver Digital ha annunciato tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco l’arrivo del DLC di Cult of the Lamb. Sì, uno dei giochi più amati del 2022 riceverà un aggiornamento che aggiungerà una serie di opzioni per l’accessibilità, feature e tantissimo altro che renderà il roguelike ancora più divertente. 

Purtroppo gli sviluppatori non si sono sbilanciati molto su quello che verrà implementato nel DLC di Cult of the Lamb. L’unica cosa che puoi vedere è all’interno del video che trovi qui sopra. Infatti ci sarà la meccanica dell’attacco pesante, nuove opzioni per la difficoltà e tanto altro. 


Pokémon, Warzone, LoL e tantissimi altri: leggi le Guide per Nabbi per non rimanere più bloccato!

Ma prima dell’arrivo di questo DLC di Cult of the Lamb, Devolver Digital ha fatto sapere che gli sviluppatori stanno lavorando ad alcuni fix che arriveranno molto presto. Solo dopo queste migliorie sarà implementato anche il contenuto scaricabile. Non ci è dato sapere quando uscirà, ma è molto probabile che arrivi nella prima metà dell’anno. 

dlc di cult of the lamb
Non vedo l’ora di giocarlo! E tu? – Fonte (Devolver Digital)

Iscriviti alla nostra newsletter! Riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.