Un DLC di Cult of the Lamb farà la sua comparsa durante l’anno. Il publisher ha fatto sapere che questo aggiornamento renderà il gioco più accessibile e divertente, grazie alle numerose implementazioni in arrivo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Devolver svela il DLC di Cult of the Lamb
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Percentuali di shiny nerfate su Pokémon GO
- 4 Codici di Destiny 2 da riscattare a giugno 2023
- 5 Codici per Dead By Daylight di giugno 2023
- 6 Come risolvere il codice errore 316751 di Diablo 4
- 7 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 8 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
Devolver svela il DLC di Cult of the Lamb
Devolver Digital ha annunciato tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco l’arrivo del DLC di Cult of the Lamb. Sì, uno dei giochi più amati del 2022 riceverà un aggiornamento che aggiungerà una serie di opzioni per l’accessibilità, feature e tantissimo altro che renderà il roguelike ancora più divertente.
Purtroppo gli sviluppatori non si sono sbilanciati molto su quello che verrà implementato nel DLC di Cult of the Lamb. L’unica cosa che puoi vedere è all’interno del video che trovi qui sopra. Infatti ci sarà la meccanica dell’attacco pesante, nuove opzioni per la difficoltà e tanto altro.
Pokémon, Warzone, LoL e tantissimi altri: leggi le Guide per Nabbi per non rimanere più bloccato!
Ma prima dell’arrivo di questo DLC di Cult of the Lamb, Devolver Digital ha fatto sapere che gli sviluppatori stanno lavorando ad alcuni fix che arriveranno molto presto. Solo dopo queste migliorie sarà implementato anche il contenuto scaricabile. Non ci è dato sapere quando uscirà, ma è molto probabile che arrivi nella prima metà dell’anno.
Iscriviti alla nostra newsletter! Riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!