News

Detroit Become Human a quota 5 milioni di vendite!

detroit become human

Detroit Become Human raggiunge la sua prima grande pietra miliare. Il titolo interattivo di Quantic Dream festeggia cinque milioni di copie vendute, un risultato niente male contando genere e iniziale distribuzione.

Proprio il “decadimento” dell’esclusiva Sony che aveva contraddistinto il titolo alla sua nascita è stata la chiave di volta per il raggiungimento di questa nuova cifra.

Detroit Become Human raggiunge quota 5 milioni!

Un titolo profondo come Detroit Become Human è difficile da trovare in giro. Una delle storie più particolari e personalizzabili che esistano, nonché un titolo che tratta temi profondi e importanti per il futuro dell’umanità.


Cosa succederà quando l’intelligenza artificiale otterrà capacità intellettive e discorsive uguali agli umani? Come saranno trattati nelle nostra società? Detroit Become Human costringe il giocatore a farsi un’idea su questi temi spinosi e le scelte nella storia riflettono i suoi ideali.

Le storie di Markus, Connor e Kara mettono in discussione i nostri principi e le nostre certezze, portando ad un’evoluzione non solo delle loro persone ma anche della nostra.

La trama profonda e avvolgente e il gameplay tutto sommato piacevole di Detroit Become Human hanno convinto ben 5 milioni di persone che hanno comprato il titolo di Quantic Dream.

Sarebbe ingiusto non menzionare l’importanza dell’apertura ai giocatori PC nel raggiungimento di questo risultato: l’approdo del titolo interattivo su Steam ha alzato sicuramente il potenziale di giocatori.

A distanza di otto mesi dall’espansione su PC, infatti, quota 5 milioni di copie vendute è stata raggiunta e superata. Checché ne dica Sony, Detroit Become Human non può rimanere confinato ad una singola piattaforma!



Se volete saperne di più su Detroit Become Human, magari pensando di acquistarlo, visitate il sito ufficiale di Quantic Dream, dove potrete trovare tutte le informazioni del caso.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.