News

Destruction AllStars potrebbe diventare free-to-play

Destruction AllStars personaggio

Destruction AllStars, il titolo che mette tutti i giocatori uno contro l’altro in scontri particolari, potrebbe diventare un free-to-play. Questo secondo alcuni file di gioco che sono stati resi visibili per errore dagli sviluppatori. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Destruction AllStars free-to-play: lo giocheresti?

Come sottolineato da Mr_WeeWoo su Reddit, ci sono alcuni file di Destruction AllStars che sono stati resi visibili per errore. L’utente ha infatti scoperto questo dettaglio perché ha eseguito l’accesso e aggiornato il titolo mentre era in fase di manutenzione. In questa sede ha notato il prefisso “BS_F2P_CHALLENGE” legato ad alcune sfide di Destruction AllStars. Se sei curioso, ti lascio qui sotto il post Reddit.

Una delle cose che un sacco di giocatori hanno sottolineato è il fatto che Destruction AllStars già ha la struttura di un free to play. L’unica differenza, infatti, la fa il prezzo di listino.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Senza contare che Destruction AllStars potrebbe essere uno dei primi giochi a lanciare il Game Pass di Sony, che dovrebbe arrivare fra qualche mese. Ti ricordo che questo nuovo servizio unirà il PlayStation Plus e il PlayStation Now, così da poter giocare quando vuoi, come vuoi e al prezzo che vuoi. Sì, pare che ci saranno tre fasce di prezzo diverse che ti proporranno servizi diversi. Chissà se queste due cose sono davvero legate! Lo scopriremo solo col tempo.

Destruction AllStars
Lo giochi? – Fonte (SIE)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.