Destiny 2 Witch Queen è la prossima enorme espansione in arrivo! Il contenuto scaricabile ha già una data d’uscita leakata, insieme a tutte le armi e i vari bonus legati al pre-ordine. Pronto a scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Cosa ci aspetta con Destiny 2 Witch Queen?
Il PlayStation Store ha svelato in anticipo Destiny 2 Witch Queen, la prossima espansione del titolo Bungie. Questa sarebbe dovuto essere il grande annuncio della software house. Grazie a questa svista dello store digitale australiano, sappiamo quando uscirà, tutte le nuove informazioni sul gameplay, bonus pre-ordine e tantissime altri dettagli.
Il primo a notare la presenza di Destiny 2 Witch Queen è stato il sito TrueTrophies, che ha subito riportato la notizia. Il contenuto scaricabile sarà disponibile dal 22 febbraio 2022. Insieme alla data d’uscita sappiamo che sarà ambientato nel mondo di «Savathûn’s Throne», e noi giocatori abbiamo il compito di svelare il mistero e mostrare come sia stata rubata la Luce.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Con l’arrivo di Destiny 2 Witch Queen arriveranno anche nuove armi. In questo caso si parla di un nuovo tipo di arma da fuoco, il Glaive. Le sue capacità sono davvero importanti dato che potranno essere utilizzati «potenti attacchi melee, così come proiettili e può creare anche alcuni scudi energetici».
Per quanto riguarda i bonus pre-ordine di Destiny 2 Witch Queen, abbiamo un’arma e un’emote esotica insieme a un nuovo emblema. Il tutto fa riferimento alla Witch Queen Deluxe Edition. Ti ricordo che se vuoi saperne di più su ciò che accadrà al mondo di Destiny puoi seguire lo streaming di oggi alle 18.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!