Vuoi divertirti con Destiny 2 su Steam Deck? Non puoi! E se lo farai riceverai un ban dal gioco! Sì, Bungie ha fatto sapere che il suo titolo non sarà disponibile su Steam Deck e che ci saranno conseguenze per chiunque provi ad aggirare questo sistema.
Destiny 2 su Steam Deck? No, grazie!
Secondo quanto detto da Bungie sul suo sito ufficiale, Destiny 2 su Steam Deck non ci sarà. Infatti, hanno voluto far sapere subito che «Destiny 2 non è supportato al gioco su Steam Deck o su qualsiasi altro sistema che utilizza Steam Play Proton, a meno che Windows non sia installato e non stia girando».
Quindi Destiny 2 su Steam Deck non dovrebbe funzionare, perché la console funziona tramite il suo sistema operativo SteamOS, e ti farà giocare tutti i titoli che hai in libreria. Ma Bungie ha anche fatto sapere che nel caso qualcuno provasse a bypassare l’incompatibilità di Destiny 2 su Steam Deck andrà incontro a un ban.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Bungie non ha voluto spiegare perché Destiny 2 su Steam Deck non funziona, e soprattutto sul perché gli sviluppatori hanno deciso di bannare chiunque provi ad aggirare questo sistema, venendo considerato come un cheater.
Quindi se speravi di poterti divertire con Destiny 2 su Steam Deck sappi che purtroppo non potrai farlo, ma Valve ha realizzato un modo per poter controllare se i titoli che hai in libreria sono supportati dalla console oppure no.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!