News

La demo di Tekken 8 ha una data d’uscita

tekken 7 tekken 8 heihachi mishima

Bandai Namco ha fatto sapere che Tekken 8 avrà una demo e la sua data d’uscita è anche abbastanza vicina. Questa demo sarà disponibile su tutte le piattaforme ma con tempistiche diverse ed è un ottimo modo per provare il picchiaduro prima dell’uscita ufficiale. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Ci sarà una demo di Tekken 8: pronto?

Secondo quanto rivelato da Bandai Namco, la demo di Tekken 8 ti farà provare la prima parte della storia di questo nuovo capitolo. Inoltre ci sarà anche una modalità locale, così da poter provare il gioco insieme a un amico. Per ora non è stata confermata una modalità online, ma è molto probabile che ci sarà.

Quando arriverà la demo di Tekken 8? Ci sono tempistiche diverse per PlayStation, Xbox e Steam. Nello specifico, su PlayStation arriverà il 14 dicembre 2023, mentre su Xbox e Steam sarà disponibile dal 21 dicembre 2023. Puoi vedere il post pubblicato sull’account ufficiale X (l’ex Twitter).


Sarà molto interessante avere un piccolo assaggio della nuova trama di Tekken 8, visto che ci sono anche grandissimi ritorni, come quello di Jun (puoi approfondire la questione cliccando su questo link).

Tekken 8 è l’ultimo capitolo della serie targata Bandai Namco. Rispetto a Tekken 7 ci sono un sacco di feature nuove come il Rage System, Recoverable Gauge e Heat System. Mentre per quanto riguarda l’aspetto tecnico e grafico del gioco, Tekken 8 avrà l’Unreal Engine 5 come motore grafico.

tekken 8 jin kazama
Ed ecco Jin! – Fonte (Bandai Namco)

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.