News

La demo di Resident Evil 4 Remake ha un’arma segreta!

resident evil 4 remake demo chainsaw

Hai giocato la demo di Resident Evil 4 Remake? Bene! Ma hai sbloccato tutto lo sbloccabile? Beh, sappi che è possibile ottenere una terza arma che ti permetterà di uccidere molto velocemente gli infetti. Ma come tutto: per avere quest’arma nel tuo inventario dovrai pagare un prezzo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Resident Evil 4 Remake: la demo non smette di sorprendere

Il canale YouTube Residence of Evil ha fatto sapere che la demo di Resident Evil 4 Remake ha un’arma segreta. Sì, la Pistola Tattica Automatica (in inglese tacttical machine pistol). Quest’arma può avere ben 50 proiettili alla volta ed è molto importante quando vuoi fare gestione delle orde di nemici. Cosa che nel villaggio è fondamentale. Ecco qui sotto come sbloccare l’arma. 

Se sei pigro e non vuoi vederti il video, sappi che per ottenere quest’arma nella demo di Resident Evil 4 Remake, dovrai svuotare l’inventario prima di entrare nel villaggio. 


Continui a perdere?
🤫 Leggi le nostre Guide per Nabbi! 🤫

Una volta fatto, entra e troverai un posto nascosto, con una scala che porta giù. Una volta scesa vedrai dei barili che possono essere rotti. Usa il calcio di Leon e troverai la TMP. Facile, no? Non ti resta che goderti la nuova arma. 

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Niente spam, promesso! Sei più tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.