News

Demo di Resident Evil Village infinita: ecco come averla!

demo di resident evil village infinita ethan

È possibile avere la demo di Resident Evil Village infinita! Se stai seguendo il titolo, saprai sicuramente che la prova disponibile dal primo maggio ha un tempo limite. Com’era facile da intuire, gli appassionati si sono messi al lavoro per trovare un modo di aggirare questo limite. Quindi se hai un PC e un account Steam, preparati a scoprire come avere la demo di Resident Evil Village infinita!

La demo di Resident Evil Village infinita arriva su Steam

Dall’1 maggio è disponibile una prova del nuovo capitolo del survival horror che ha un tempo limite, ma per fortuna hanno trovato un modo per avere la demo di Resident Evil Village infinita! Sì, c’è un modo per sforare l’ora di tempo!

demo di resident evil village infinita umbrella logo
Lo riconosci? – Fonte (Capcom)

Il modo per avere la demo di Resident Evil Village infinita è disponibile tramite una pagina della comunità di Steam. L’utente Leaves ha scritto un processo che permette di resettare ogni volta il tempo, così che la demo sia di fatto infinita.


L’unico lato negativo di questo metodo che ti sto per dire è il fatto che ti costringerà ad avere un nuovo salvataggio ogni volta. In poche parole dovrai ricominciarlo sempre dall’inizio. Vuoi un assaggio del gioco? Ecco qui il trailer!

Bando alle ciance, ecco come fare!

  • Disabilita lo Steam Cloud per la demo di Resident Evil Village
  • Scarica Steam SAM (Steam Achievement Manager)
  • Cancella i file locali (si trovano in: \Steam\userdata\\1541780\remote\win64_save)
  • Avvia Steam SAM e seleziona la demo
  • Rimuovi Achievement e Stats
  • Conferma

Dunque potrai goderti la demo di Resident Evil Village infinita per un sacco di giorni! Sì, perché Capcom ha voluto ascoltare i fan e ha deciso di allungare i tempi! La demo sarà disponibile fino al 9 maggio.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sai che Resident Evil Village non avrà il multiplayer al lancio? Ecco qui sotto l’articolo di riferimento!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.