News

Demo di Resident Evil Village Castello: ecco quando sarà disponibile!

demo di resident evil village lady dimitrescu

Quando sarà disponibile la demo di Resident Evil Village Castello? Ecco la domanda che tutti gli appassionati del survival horror di Capcom si stanno facendo. La software house ha deciso di farci provare una serie di demo così che possiamo avere un’idea di ciò che ci aspetta il 7 maggio. Se possiedi PlayStation 4 o PlayStation 5, potrai divertiti e spaventarti da oggi. Ecco quando!

Cosa ci riserverà la demo di Resident Evil Village Castello?

Lo scorso showcase dedicato al titolo horror ci ha dato tantissime informazioni sulla demo di Resident Evil Village Castello e non solo. Infatti, gli sviluppatori hanno deciso di darci l’opportunità di provare una serie di sezioni del gioco, così da farci innamorare (o odiare) il nuovo titolo. La notizia arriva da un post sul Blog Ufficiale PlayStation!

demo di resident evil village castello porta statua
Una porta particolare, vero? – Fonte (Capcom)

Per quanto riguarda la demo di Resident Evil Village Castello, sappi che al momento è in pre-load, ma sarà disponibile all’avvio solo in determinati orari. Ricordati che per poter giocare questa demo dovrai avere una console PlayStation. Non ce l’hai? Non preoccuparti, ne arriverà una per tutte le piattaforme la prossima settimana. Quando potrai giocare? Dalle 19 di domani 25 aprile fino alle 3 di mattina del 26. Non è tantissimo tempo, ma meglio di niente!


Sapevi della Beta di Resident Evil Re:Verse? Ecco qui il nostro articolo!

La demo di Resident Evil Village Castello ti permetterà di vivere una piccola avventura di circa 30 minuti nella quale sarai all’interno del castello di Lady Dimitrescu. Per darti un assaggio di ciò che vedremo, Capcom ha pubblicato un trailer. Eccolo qui sotto!

Ricorda che dovrai aspettare solo 6 giorni per poter giocare nuovamente una demo. Sì, l’1 maggio potrai accedere a tutte le demo di Resident Evil Village! In poche parole, potrai giocare un’ora al nuovo capitolo del franchise!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sapevi che Resident Evil avrà una serie Netflix? Ecco gli attori che interpreteranno Claire Redfield e Leon Kennedy!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.