News

Delusi dal reveal di PS5? Nuovi trailer di giochi in arrivo!

playstation 5 60 fps

La diretta di PlayStation 5 di ieri sera è stato uno degli eventi più seguiti di sempre dell’universo gaming. Milioni di spettatori sono rimasti incollati al proprio schermo su diverse piattaforme nella speranza di scoprire dal vivo qualche dettaglio in più sulla prossima generazione di console Sony.

Ma non tutti hanno amato il reveal: la lista di giochi presentati, seppur lunga, non ha entusiasmato tutti. Se vi ritrovate in questo malcontento, non disperate: Jim Ryan, boss di PlayStation, ha buone notizie per voi.

Nuovi reveal in arrivo per PS5!

Il disappunto di alcuni spettatori, desiderosi di vedere qualche titolo di prima categoria in più nella diretta di ieri sera, deve essere arrivato ai piani alti di Sony.


Jim Ryan, CEO di PlayStation, ha colto la palla al balzo per rassicurare i giocatori rimasti delusi dai giochi presentati ieri sera.

In un‘intervista alla BBC, Ryan ha svelato qualche particolare in più sulla diretta e sul prossimo futuro di PS5: “Volevamo giochi di tripla A che potessero dimostrare la vera potenza della macchina. Tuttavia, alcuni di questi giochi più piccoli hanno fatto un uso molto innovativo e particolare delle nuove funzioni della console. Abbiamo quindi lasciato che lo show desse un’idea di tutte le esperienze di gameplay possibili su PlayStation 5.” ha affermato Ryan.

Il tema dei giochi minori era sicuramente uno dei più discussi tra il pubblico: sebbene i giochi con la G maiuscola non siano mancati, molti fan avrebbero voluto vederne qualcuno in più e la sensazione, al di là delle parole di Ryan, è che Sony non sia riuscita ad ottenere grandi nomi per il reveal della console.

Nonostante ciò, il futuro è roseo, almeno secondo il CEO di PlayStation: “Questo è solo l’inizio. Ci sono moltissimi giochi in sviluppo!”.

Se Ryan non ci sta ingannando, dunque, prima dell’arrivo di PlayStation 5 potremmo dare un’occhiata a qualche trailer in più.



Che giochi vorreste vedere su PS5? Fatecelo sapere con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.