News

Death Stranding Director’s Cut rinviato su Mac e iPhone

death stranding esclusive playstation su pc

La versione iOS di Death Stranding Director’s Cut è ufficialmente rinviata. A farlo sapere è il publisher del gioco creato da Hideo Kojima: 505 Games. Sei curioso di scoprire quando potrai goderti questa nuova avventura su Mac e iPhone? Continua a leggere l’articolo!

Death Stranding arriverà su Mac e iPhone, ma solo più tardi

L’arrivo di Death Stranding su Mac e iPhone è qualcosa che ha sbalordito tutti i fan del gioco e che hanno solo i dispositivi della Mela Morsicata per giocare. Secondo quanto rivelato da 505 Games su X (l’ex Twitter), il periodo di lancio di Death Stranding è il 2024, ma non c’è una data d’uscita precisa, sappiamo solo che sarà nei primi mesi del nuovo anno.

L’arrivo di Death Stranding su dispositivi Apple è stato annunciato a settembre, in concomitanza dell’annuncio del nuovo iPhone 15 Pro, che vuole essere la next-gen del mobile gaming. Infatti su quello smartphone girano titoli del calibro di Resident Evil 4 Remake.


kojima productions guillermo del toro death stranding
Quel “Game Over” non ti ricorda niente? – Fonte (Kojima Productions)

Death Stranding ci mette nei panni di Sam Bridges, interpretato da Norman Reedus, che consegna dopo consegna dovrà riunire le UCA. Ma i suoi viaggi non sono quasi mai tranquilli, dato che il mondo di gioco è tempestato da entità che vogliono farlo fuori. L’unica persona a fare compagnia al nostro protagonista è BB, un neonato che riesce a percepire questi “mostri”.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.