News

Death Stranding Director’s Cut su PlayStation 5: il rating c’è!

death stranding director's cut muli

Durante l’E3 di quest’anno Hideo Kojima ha svelato Death Stranding Director’s Cut, una nuova versione del gioco ex-esclusiva PlayStation. Secondo il creatore del gioco, il reveal è distante solo di qualche settimana, e il rating su PlayStation 5 lo conferma. Ma fa sapere automaticamente che il titolo uscirà anche per la console di nuova generazione di Sony! Vuoi sapere tutti i dettagli? Eccoli qui!

Death Stranding Director’s Cut arriverà molto presto

L’ESRB ha dato una classificazione a Death Stranding Director’s Cut, il che potrebbe indicare il fatto che questa nuova versione del titolo sta per arrivare. La cosa strana è che, nonostante non sia più un’esclusiva PlayStation, vista la sua uscita su PC, potrebbe uscire prima per questa console.

death stranding director's cut carico
Un bel carico pesante! – Fonte (PlayStation Studios / 505 Games)

Se Death Stranding Director’s Cut uscisse anche su PC, lo vedremmo nella lista delle piattaforme disponibile sul sito ufficiale dell’ente, ma non è così. Infatti l’unica console a essere presente in quella lista è PlayStation 5.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ovviamente il rating non svela tantissimi dettagli su cosa sarà presente in Death Stranding Director’s Cut: sangue, violenza, nudità parziale e parolacce. In altre parole è molto simile a ciò che hai visto nell’originale. Se non sapevi di questa nuova uscita, ti lascio qui sotto il teaser trailer.

Durante il Summer Games Fest Kickoff, Geoff Keighley e Hideo Kojima hanno spiegato che il gioco arriverà presto su PlayStation 5, senza citare nessun’altra piattaforma. Il che fa ovviamente pensare a un’esclusività temporanea, così com’è accaduto al titolo originale. Insomma, lo scopriremo solo quando ci sarà l’annuncio ufficiale!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non sai stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.