Deadly Premonition 2 non è più un’esclusiva Nintendo Switch. Il titolo è finalmente disponibile anche per PC, nello specifico, è possibile acquistarlo tramite Steam. L’arrivo di questo gioco sulla piattaforma mouse e tastiera è stato tanto silenzioso quanto una gradevole sorpresa per coloro che volevano provarlo e non possiedono una console ibrida.
Bisogna anche dire che la pubblicazione del gioco anche su PC non dovrebbe sorprendere più di tanto, dato che gli sviluppatori stessi avevano annunciato che sarebbe stato disponibile, eppure il modo in cui è arrivato sorprende un po’ tutti. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Deadly Premonition 2 su PC è realtà
Uno dei momenti più apprezzati dai giocatori durante le varie conferenze è sicuramente il sentirsi dire le parole «è disponibile ora». Sì, perché significa poter mettere le mani sul gioco appena visto subito. E mentre Deadly Premonition 2 possa sembrare un gioco davvero “da dimenticatoio”, in realtà moltissimi appassionati stavano aspettando la sua uscita sulla piattaforma mouse e tastiera.
Durante il Future Games Show, Swery65 ha fatto sapere che Deadly Premonition 2 è finalmente disponibile su Steam. In altre parole, il gioco non è più un’esclusiva Nintendo Switch ed è acquistabile già da ora. E non è tutto: per festeggiare l’evento, Deadly Premonition 2 è scontato del 30%, quindi potrai aggiungerlo alla tua libreria al prezzo di 27,99 euro, invece di 39,99 euro. Ma avrai tempo fino al 18 giugno per approfittare di questo sconto.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Certo, il lancio del gioco su Nintendo Switch non è stato dei migliori, ma una patch ha sistemato tutto. Dunque la versione di Deadly Premonition 2 disponibile per PC non dovrebbe avere nessun tipo di problema tecnico.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!